RESTA IN CONTATTO

News

I 20 anni di Imagro.. in favore di Flying Angels

Durante la splendida serata che si è tenuta lo scorso 26 maggio nell’incantevole cornice di Villa Durazzo a Santa Margherita si sono celebrati i 20 anni dell’attività di Imagro.

Proprio Massimo Pollio, CEO di Imagro e Co-fondatore di Flying Angels, ha coinvolto le aziende partner e gli amici che lo hanno accompagnato in questi anni di attività per raccogliere fondi a favore della Fondazione.

Sono state molte le aziende che hanno aderito con entusiasmo, tra cui alcune storiche sostenitrici di Flying Angels, come Lampre e Smeg. Un ringraziamento va anche a General Filter, Sim Meccanica, T&C, Trametal e la gioielleria Natoli di Genova.

Come partner internazionali un ringraziamento speciale alla Foresight Realty & Development Corporation delle Filippine e a Mr. Peter Liu, Ceo della Wi Harper Group che ha rinnovato il suo impegno nei confronti della Fondazione e dei bambini.

Mr. Liu, nel consegnare un riconoscimento da parte di Wi Harper a Flying Angels, ha aggiunto:

” Sono davvero contento di essere qui, perché dopo 5 anni abbiamo raggiunto quasi 1000 bambini e sono molto felice di condividere con voi la nostra esperienza.
Ci tengo a ringraziare l’ambasciatore Francesco Maria Greco e Massimo Pollio per avermi coinvolto in questa bellissima avventura.
Come Wi Harper siamo estremamente felici di essere parte della famiglia di Flying Angels e, per dimostrarlo, in questa serata speciale il gruppo farà una donazione importante a favore dei piccoli, con la speranza che molti amici provenienti da tutto il mondo, seguano il nostro esempio.
This Organization is still young but beautiful and we believe in it”.

image002Da sinistra l’Ambasciatore Francesco Maria Greco (Presidente di Flying Angels), Massimo Pollio e Mr. Peter Liu, durante la consegna del premio di Wi Harper Group a Flying Angels.