Dal 9 al 18 novembre dona al 45585 e salva un bambino

Ci sono nel mondo bambini gravemente malati che vivono in paesi dove non sono disponibili le cure mediche, le strutture e/o il personale medico di cui  hanno un vitale bisogno.

Maggiore è il tempo di attesa, maggiore è il rischio di non farcela.

Flying Angels interviene nelle urgenze sanitarie, con tempestività, in collaborazione con più di 90 organizzazioni no profit (nazionali ed internazionali) che segnalano le richieste di aiuto, per far arrivare questi bambini in ospedale, il prima possibile, grazie a un volo aereo.

#salvALI è la campagna grazie alla quale è possibile contribuire al Fondo Emergenza Voli, costituito per far fronte alle richieste quotidiane di bambini bisognosi di aiuto urgente e medici volontari pronti a partire in missione sanitaria.
Ad oggi la Fondazione riesce ad aiutare, grazie a trasferimenti aerei, un bambino ogni 72 ore, fornendo non solo il finanziamento del volo ma anche un servizio totalmente gratuito di assistenza e supporto nella preparazione delle pratiche e facilitazione nel rilascio dei visti presso le Ambasciate.

 

Ma le richieste sono in aumento.
Solo il Fondo Emergenza Voli può assicurare la tempestività del trasporto aereo affinché la vita di un bambino possa essere salvata.

INSIEME POSSIAMO SALVARE UNA VITA: permettere a bambine e bambini gravemente malati di avere una speranza: poter raggiungere un ospedale un cui essere curati e ricevere interventi salvaVita.

Dal 9 al 18 novembre, con un sms o una chiamata da rete fissa al 45585 è possibile donare per garantire il trasporto aereo di bambini gravemente malati.

Abbiamo bisogno di VOI, per farli volare.
Siate parte di questo progetto.

IL VOLO DI DANIEL

Testimonial della campagna è Daniel, un bambino nigeriano di 18 mesi che grazie a Flying Angels ed ai suoi sostenitori, ha volato fino a Genova per essere sottoposto a una delicatissima operazione al cuore. Arrivato insieme alla sua mamma, dopo un periodo post-operatorio è guarito ed è potuto ritornare a casa, nel suo paese.
Questo intervento è stato realizzato grazie al Fondo Emergenza Voli, pensato e costituito per poter garantire un immediato e tempestivo intervento a quei bambini la cui unica speranza è in un ospedale, lontana da casa.

SCEGLIERE DI FARE LA DIFFERENZA: COME FARE

Per sostenere Il Fondo Emergenza Voli è possibile: 

dal 9 novembre al 18 novembre, inviare un SMS al numero solidale 45585
del valore di 2 euro da cellulari Wind Tre, TIM, Vodafone, PosteMobile, iliad, CoopVoce e Tiscali;
di 5 euro chiamando da rete fissa TWT, Convergenze, PosteMobile;
di 5 e 10 euro chiamando da rete fissa TIM, Wind Tre, Fastweb, Vodafone e Tiscali.

oppure tramite:

  • Paypal: visita il sito web flyingangelsfoundation.org/dona-ora/
  • Bonifico, esente da commissioni, mediante QUI UBI o QUI UBI Affari per i clienti UBI Banca tramite la funzione Bonifico Solidarietà dell’internet banking e, anche per i non clienti, agli sportelli delle Filiali UBI Banca sul conto corrente di Flying Angels Foundation – IBAN IT94M0311101401000000030842. Sempre esente da commissioni.

Iscriviti alla newsletter: riceverai comunicazioni sui progetti e le iniziative di Flying Angels.

LASCIA LA TUA MAIL

RESTA IN CONTATTO CON NOI. SEGUICI SUI SOCIAL!

UN GRAZIE SPECIALE AI PARTNER DELLA CAMPAGNA

Dal 9 al 18 Novembre potrete trovare la Campagna #SalVali a favore del Fondo Emergenza Voli di Flying Angels Foundation, in campagna radio, televisiva e digitale, su media selezionati.

Un grazie speciale a chi ha sostenuto il progetto.

Patrocini: Enac, Assaeroporti, Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.

Partner ufficiali: La7, DiscoveryMedia, Autostrade per l’Italia, Radio Number One, Radio Beckwith Evangelica, RDS, Ciaopeople.

Partner Tecnici: Tim, Vodafone, Fastweb, Tre, Wind, Coop Voce, iliad, PosteMobile, TWT, Convergenze.

AIUTA FLYING ANGELS!

VOLO, VIAGGIO, VITA
Questa in sintesi è la mission di Flying Angels

Flying Angels Foundation OnlusVia San Luca 2, 16124 Genova

 + 39 010 0983277
 info@flyingangelsonlus.org
CF 95157820101

consectetur risus. ipsum ut ut libero mattis sed ipsum Aliquam Nullam odio