RESTA IN CONTATTO

Aro

04/04/2016
8.040 Miglia
Turkish Airlines
Sulaymaniyya, Iraq
1.110€
Sulaymaniyya - Genova
Istituto Giannina Gaslini – Genova
Save the Children Kurdistan

Quando ci hanno chiesto aiuto dal Kurdistan, il piccolo Aro aveva solo 15 mesi, il suo cuoricino era molto malato e nel suo paese la sua malattia non poteva essere curata.
La situazione clinica era davvero delicata e i nostri medici del Comitato Scientifico hanno autorizzato il caso in pochissime ore.

La partenza di Aro

Aro non era nelle condizioni fisiche di sostenere un viaggio aereo lungo e così abbiamo fatto il possibile per fare in modo che fosse il meno faticoso possibile.

L'Intervento

Nonostante la complessità dell'intervento tutto è andato per il meglio. Il piccolo ha passato il periodo post operatorio al Gaslini insieme alla sua mamma.

A casa

Siamo andati a salutare Aro all’ Aeroporto "Cristoforo Colombo" di Genova. Siamo rimaste davvero sorprese nel vedere un bambino così pieno di vita…Aro era un vulcano! Non potevamo credere che solo poche settimane prima avesse subito un intervento al cuore. Guardandolo abbiamo capito quanta voglia di vivere hanno questi bambini, che affrontano viaggi lunghi, impegnativi, operazioni delicatissime con energia e coraggio. Anche questa volta avete fatto la differenza grazie alle vostre donazioni ed ecco la bellissima foto che la mamma di Aro ci ha mandato dal Kurdistan, con tanto di papillon! In bocca al lupo Aro, a te e a tutta la tua famiglia!
vulputate, justo ut Donec felis Donec