RESTA IN CONTATTO

Come li aiutiamo

Attraverso il volo, puoi dare ai bambini malati la possibilità di raggiungere l’ospedale o i medici pronti a intervenire per salvargli la vita.
Aiuta questi bimbi a guarire e diventare grandi, contribuendo all’acquisto dei voli.
Ci sono diversi progetti che, con il tuo aiuto possono diventare realtà.
Ci sono bambini che, per essere operati, devono volare molto lontano da casa insieme alla mamma, al papà o a un tutore legale. Sono voli intercontinentali, molto costosi, che uniscono America, Africa, Asia e Europa.

Ci sono bambini che da tutte le regioni di Italia devono volare all’Ospedale Gaslini di Genova per ricevere cure specializzate.

Ci sono medici meravigliosi che partono per curare i bambini malati direttamente nei loro paesi.

Ci sono situazioni cliniche gravissime per cui un bambino non può volare su un aereo normale, ma deve viaggiare su un’aeroambulanza e essere assistito durante il volo.

nazionali

DONA ORA

Aiutaci a sostenere i bimbi e le bimbe che devono volare dalle città italiane al Gaslini di Genova, per essere sottoposti a delicati trattamenti medici salvavita.

internazionali

DONA ORA

Contribuisci a finanziare i voli dei bambini che devono spostarsi in Europa, spesso sono voli che durano un paio di ore. Voli brevi che possono salvare una vita

lungo-raggio

DONA ORA

Aiutaci per i voli dei bambini che, per essere operati, devono volare molto lontano da casa. Sono voli intercontinentali che uniscono America, Africa, Asia e Europa.

internazionali

DONA ORA

Sostieni i medici che partono per curare i bambini direttamente nei loro paesi. Potranno fare la differenza in intere comunità, operare molti bambini e formare il personale medico locale.

internazionali

DONA ORA

Purtroppo ci sono casi gravissimi per cui un bambino non può volare su un aereo normale. Aiutaci a finanziare un’aeroambulanza con attrezzature mediche e personale sanitario per assistere il piccolo durante il volo.