Personal Fundraising

Il tuo impegno attivo
a favore di bambini gravemente malati

Ci sono nuovi modi oggi in cui puoi contribuire a sostenere la mission della Fondazione e collaborare alla raccolta fondi in modo personale, diretto,  per acquistare voli salvaVita e avvicinare bambini gravemente malati alle cure di cui hanno un disperato bisogno.

Diventa un angelo per un bambino in attesa di volare:
diventa ambasciatore di Flying Angels
e contribuisci alla realizzazione della mission della Fondazione.

Ecco come!

Attiva una raccolta fondi su Facebook

Su Facebook puoi raccogliere fondi per un’organizzazione in occasione del tuo compleanno o di altri eventi speciali, in modo semplice e veloce. Grazie al tuo network personale puoi fare molto per Flying Angels:

  • contribuire a far conoscere la fondazione condividendone i post;
  • coinvolgere i tuoi amici più lontani (ma anche vicini!) nel prendere parte attivamente alla causa in cui credi con una donazione in pochi click, grazie all’attivazione di una raccolta fondi in occasione di ricorrenze speciali!

Creare una raccolta fondi su Facebook è davvero semplice e intuitivo.

Crea una raccolta fondi personalizzata

Ci sono tante occasioni speciali che possono trasformarsi in un momento da condividere con famigliari e amici, condividendo la causa della Fondazione e organizzando, insieme, un progetto condiviso di raccolta fondi. È una iniziativa che può fare molto per Flying Angels:

  • contribuire a far conoscere la fondazione in modo personale e diretto;
  • coinvolgere i tuoi amici nel prendere parte attivamente alla causa di Flying Angels;
  • partecipare insieme, con noi e i tuoi cari, a un progetto salvavita: il finanziamento di un volo verso l’ospedale per un bambino gravemente malato.

Ci sono tante soluzioni che possiamo attivare: contattaci, raccontaci il contesto e penseremo alla proposta su misura per la tua festa, compleanno o evento, che diventerà ancora più unico.

Crea un tuo progetto con “Rete del Dono”

Rete del Dono è una piattaforma di crowdfunding attraverso la quale creare progetti di raccolta fondi personali a sostegno di organizzazioni non profit e campagne specifiche.
Chi crea un proprio progetto personale  diventa Personal Fundraiser e coinvolge tutta la sua rete di contatti per raggiungere il proprio obiettivo.
Scegliendo Flying Angels come organizzazione beneficiaria all’interno del portale potrai contribuire direttamente al Fondo Emergenza Voli, utilizzato per finanziare voli salvavita.
I donatori potranno partecipare donando on line ma anche promuovendo l’iniziativa a loro volta, alimentando un circuito virtuoso di solidarietà. Contattaci e passo dopo passo ti seguiremo in questa bellissima avventura!

In caso avessi piacere a parlare con noi per organizzare insieme una raccolta fondi,
scrivi a maddalenaportesine@flyingangels.it
oppure chiama il +390100983277