RESTA IN CONTATTO

News

Flying Angels, Charity Partner dell’AON OPEN CHALLENGER, Memorial Giorgio Messina

Anche quest’anno siamo Charity Partner del torneo di tennis AON OPEN CHALLENGER, Memorial Giorgio MessinaLo stadio centrale a Valletta cambiaso durante il torneo, dal 3 al 10 settembre a Valletta Cambiaso.

Durante la manifestazione sarà possibile acquistare i biglietti della Lotteria per Flying Angels. Grazie ai numerosi sponsor che hanno donato i premi, tutto il ricavato servirà per sostenere il Fondo Emergenza Voli, per rispondere alle tante – purtroppo sempre più numerose – richieste di bambini che hanno bisogno di un volo aereo per arrivare in ospedale.

Inoltre, in collaborazione con l’associazione Dadoblù, organizzeremo un laboratorio ludico-ricreativo per bambini, dal titolo Regalami le ali. Il 6, il 7 e l’8 settembre, dalle 16 alle 19, all’ingresso sud del Parco Valletta Cambiaso i volontari di Flying Angels e gli artisti del Dadoblù accoglieranno i bimbi che avranno voglia di giocare con la musica, la danza, il teatro e l’arte.

Potete trovare il nostro info-point accanto alla biglietteria del torneo, saremo felici di dare informazioni sulle nostre attività…e di vendere i biglietti della lotteria!

Clicca qui e scarica il regolamento