RESTA IN CONTATTO

News

Grazie! Flying Angels @ Aon Open Challenger 2018

🙏 Anche quest’anno la partecipazione alla lotteria di beneficienza che si è tenuta durante l’Aon Open Challenger di Valletta Cambiaso 🎾 è stata altissima.

WhatsApp Image 2018-09-11 at 11.19.14(1)Il primo grazie va ai donatori e alle aziende che hanno acquistato i biglietti che ci hanno consentito di raccogliere € 9.046!

✈️Il primo bimbo che volerà grazie alle donazioni raccolte è Marc Angel, un bimbo congolese di 10 anni affetto da un grave disturbo neurologico. Questo volo potrà finalmente regalargli una possibilità di guarire!

🙌 Un grazie speciale va ai meravigliosi volontari Alessia, Anna, Anna, Alfredo, Antonella, Davide, Donatella, Luciano, Ludovica, Maria Vittoria, Paolino, Priscila, Renata, Simone e Simone.

Grazie a Cambiaso Risso per averci “regalato” per un pomeriggio Donatella e Simone grazie all’iniziativa del “volontariato d’azienda”.

Grazie a tutti i raccattapalle, il cui aiuto è stato fondamentale!

Grazie alle aziende che hanno donato i premi per la lotteria e all’organizzazione del torneo per il continuo sostegno e impegno a favore dei bimbi di Flying Angels.

Al prossimo anno!

#salvali #donaunvolo #salvaunbambino #aonopenchallenger