RESTA IN CONTATTO

Le Onlus che sosteniamo

Abbiamo scelto di lavorare con alcune persone e organizzazioni meravigliose. Non solo per la grande professionalità e conoscenza dei diversi contesti, ma anche perché garantiscono serietà e un’ottima reportistica e follow up sui casi che finanziamo.

Queste sono alcune delle onlus che aiutiamo/finanziamo/supportiamo ogni giorno, per aiutare a salvare le vite dei piccoli pazienti:


AIDA

Africa Miele

Ana Moise

Associazione Fabio - Vita nel Mondo

Kurdistan Save the Children

Team for Children

Hospital Sant Joan de Déu

Voci e Volti

Il Castello dei Sorrisi

FORMA

Emergenza Sorrisi

ASVI

Associazione Kim

Terre des Hommes

Infancia solidaria

AVO Padova

MK

Un Battito di Ali

EMS

Fondazione Francesca Rava

Associazione Carmine Gallo

Fondazione InSé

Caritas Diocesana Genova

Surgery for Children

Kasomay

Lifeline Italia

ATMO

AIL

AISPO

Cuore fratello

Bambini Cardiopatici nel Mondo

Un Cuore Un Mondo Padova

Kibinti

Cute Project

Cosmohelp

Zaporuka

IDA

Famiglia Dovuta

ABC Piacenza

cuidam

Find The Cure

Healing a Child's Heart

Flying Angels Fondation aiuta ad aiutare!!

Emergenza Sorrisi conta sull’imprescindibile supporto dei volontari medici ed infermieri che, una volta coinvolti nelle missioni, diventano essi stessi i primi entusiasti testimoni dell’azione che svolgiamo coinvolgendo spesso i loro reparti ed i loro Ospedali, alcuni pazienti con patologie importanti non possono ricevere un adeguato trattamento in Missione e noi cerchiamo di trasferirli in Italia per essere operati.

Uno dei costi più elevati è sicuramente il trasporto aereo, i nostri volontari mettono gratuitamente a disposizione il loro tempo la loro professionalità per riuscire a cambiare la vita dei piccoli pazienti ed è insopportabile pensare che tutto questo possa non avvenire semplicemente per un problema di budget. 

Grazie a Flying Angels Fondation, che fa volare questi piccoli sfortunati verso una nuova vita, possiamo permetterci di curare e far venire in Italia molti di quei casi che altrimenti rimarrebbero senza risposta.

(Emergenza Sorrisi, Roma)

Donec velit, vel, commodo elit. ut Donec ultricies Lorem Phasellus accumsan