RESTA IN CONTATTO

Raccolta Fondi

RACCOLTA FONDI A FAVORE di Flying Angels Foundation

Ci sono nuovi modi in cui puoi contribuire oggi a sostenere la nostra attività e collaborare alla raccolta fondi in modo personale per acquistare voli salvavita e avvicinare i bambini gravemente malati alle cure di cui hanno un disperato bisogno.

Diventa un fundraiser!

Ad esempio puoi

  • ideare un progetto o intraprendere un’impresa sportiva ed attivare una raccolta fondi a favore di Flying Angels attraverso Rete del dono oppure,
  • in occasione del tuo compleanno o di altri eventi da festeggiare, puoi attivare una raccolta fondi su Facebook in modo che gli amici più lontani (ma anche vicini!) possano farti il regalo più bello, quello di prendere parte alla causa in cui credi.

Ti aiuteremo noi passo dopo passo. Ecco come fare.

CREA UNA RACCOLTA FONDI SU FACEBOOK

Facebook ha reso disponibile la possibilità di raccogliere fondi per un’organizzazione, una causa che si ha a cuore in occasione di eventi speciali (quali il compleanno, un anniversario, etc)  oppure semplicemente con il fine ultimo di sostenere un’organizzazione no profit.

Grazie al tuo network di amicizie puoi fare molto per Flying Angels ed i bambini che aiutiamo nel mondo, acquistando i biglietti aerei per raggiungere gli ospedali e le cure di cui hanno vitale bisogno: infatti puoi aiutarci condividendo i nostri post ed attivando anche raccolte fondi, seguendo i passi che ti indichiamo sotto. I tuoi amici potranno fare donazioni con pochi click, pagando con carta di credito un importo a loro piacere e senza uscire da Facebook.
Le raccolte fondi tramite Facebook sono assolutamente pubbliche e visibili da tutti.

Come fare una raccolta fondi su Facebook a sostegno di Flying Angels Foundation

Creare una raccolta fondi su Facebook è davvero semplice ed intuitivo.
Oltre a donare non c’è niente di più bello del condividere l’aver effettuato una donazione: rendere partecipi i tuoi amici del progetto che vuoi sostenere permetterà loro di poterne fare parte!

Si apre un Pop up: cominciamo!

  • Clicca su “Inizia“ e imposta: quale somma vorresti raccogliere ed entro quale data
  • Clicca sul pulsante “Avanti

Descrivi il motivo della tua raccolta fondi:

  • inserisci un titolo e una breve descrizione del motivo che ti spingere a raccogliere fondi
  • Clicca sul pulsante “Avanti“ e scegli un’immagine per la copertina (Facebook ne propone già una) 
  • Clicca su “Crea“ e pubblica la raccolta fondi.

Una volta pubblicata, Facebook ti fornisce le istruzioni per informare i tuoi amici e ampliare il raggio d’azione il più possibile.

Potrai inoltre condividere la tua iniziativa nella sezione Notizie per meglio spiegare le tue motivazioni.

Flying Angels ti ringrazia e rimane a disposizione per darti supporto nella realizzazione di questa iniziativa!

CREA UNA TUO PROGETTO CON ‘RETE DEL DONO’

Rete del Dono è una piattaforma di crowdfunding pensata per raccogliere donazioni a favore di organizzazioni no profit, attraverso il coinvolgimento dei donatori in progetti personali portati avanti da singoli individui.

Tali progetti possono essere di vario tipo, dalle imprese sportive ad iniziative locali di vario genere: scegliendo Flying Angels  come organizzazione beneficiaria della tua raccolta all’interno del portale (dove la fondazione è appunto iscritta) aiuterai in modo personale e diretto ad acquistare voli salvavita.

I donatori potranno partecipare sia donando on line con carta di credito o pay pal, ma anche promuovendo l’iniziativa a loro volta, alimentando un circuito virtuoso di solidarietà.

Lavora ad un progetto insieme a noi!
Saremo lieti di collaborare e sempre disponibili:  non esitare a contattarci!

 

dictum vel, dolor. dapibus luctus commodo