RESTA IN CONTATTO

News

08 Nov 2019

#salvALI dona al 45585

Dal 9 al 18 novembre, con un sms o una chiamata da rete fissa al 45585 è possibile donare per garantire il trasporto aereo di bambini gravemente malati.

Si rinnova l’appuntamento con la campagna nazionale #salvALI a sostegno del Fondo Emergenza Voli di Flying Angels, grazie al quale la Fondazione assicura il trasporto aereo a bambini gravemente malati affinché possano volare verso ospedali pronti ad accoglierli per cure salvavita, non potendo essere assistiti nei loro paesi di origine per mancanza di personale medico specializzato e/o strutture idonee.

La campagna, che ha ricevuto il patrocinio del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, oltre che essere trasmessa su televisioni, radio e media digitali selezionati quali La7, Discovery, Autostrade per l’Italia, Radio Number One, Radio Beckwith Evangelica, RDS e Ciaopeople, sarà distribuita anche all’interno degli aeroporti italiani grazie al patrocinio di Assaeroporti ed ENAC.

Testimonial della campagna è Daniel, un bambino nigeriano di 18 mesi che ha volato fino a Genova per essere sottoposto a una delicatissima operazione al cuore.
Arrivato insieme alla sua mamma, dopo un periodo post-operatorio, è guarito ed è potuto ritornare a casa, nel suo paese.

Questo intervento è stato realizzato grazie al Fondo Emergenza Voli di Flying Angels, sostenuto quotidianamente dalla generosità di molte persone e aziende in tutta Italia.

SCEGLIERE DI FARE LA DIFFERENZA: COME FARE

Per sostenere Il Fondo Emergenza Voli è possibile:

dal 9 novembre al 18 novembre, inviare un SMS al numero solidale 45585
del valore di 2 euro da cellulari Wind Tre, TIM, Vodafone, PosteMobile, iliad, CoopVoce e Tiscali;
di 5 euro chiamando da rete fissa TWT, Convergenze, PosteMobile;
di 5 e 10 euro chiamando da rete fissa TIM, Wind Tre, Fastweb, Vodafone e Tiscali.

oppure tramite:

  • Paypal: visita il sito web
  • Bonifico, esente da commissioni, mediante QUI UBI o QUI UBI Affari per i clienti UBI Banca tramite la funzione Bonifico Solidarietà dell’internet banking e, anche per i non clienti, agli sportelli delle Filiali UBI Banca sul conto corrente di Flying Angels Foundation – IBAN IT94M0311101401000000030842. Sempre esente da commissioni.

SCOPRI DI PIU'

porta. mattis dapibus fringilla consequat. Donec consectetur