RESTA IN CONTATTO

Trasparenza

Flying Angels Foundation ha come obiettivo principale la tutela del diritto alla salute dei bambini gravemente malati e, concretamente, l’acquisto di biglietti aerei per permettere loro l’accesso alle strutture necessarie alle cure e/o alle Equipe mediche di viaggiare ed operare in loco, dove maggiore è il bisogno.

Flying Angels è un’organizzazione senza scopo di lucro, apartitica e apolitica.

Il suo operato si rivolge ai casi in base ai criteri di urgenza, gravità ed inoperabilità nei paesi di origine, senza alcun limite territoriale.

La trasparenza è uno tra i valori cardine dell’organizzazione e la base del rapporto con gli stakeholder, sia per quanto riguarda la tracciabilità e l’utilizzo delle donazioni che i processi ed i dettagli dei progetti finanziati.

REPORT DI ATTIVITà

Il Report di Attività è un documento redatto su base annuale volto a comunicare in modo trasparente e con semplicità l’operato della fondazione: i bambini aiutati, le equipe mediche supportate con l’acquisto dei voli e non solo.

Racchiude i valori della fondazione e come la mission sarà sviluppata in futuro, oltre a testimonianze e documentazioni del passato.

Bilancio e relazione di missione

Flying Angels Foundation sempre nel nel rispetto della massima trasparenza pubblica il proprio bilancio su base annuale, insieme alla relativa relazione di missione.

Vengono descritte nel documento le attività svolte al perseguimento della missione oltre al bilancio che si compone di Stato Patrimoniale, Rendiconto finanziario (che mostra i proventi e gli oneri della gestione) e dalle note esplicative delle poste di bilancio.

CONTRIBUTI PUBBLICI

Ai sensi della legge 4 agosto 2017, n.124 – articolo 1, commi 125-129 – Adempimento degli obblighi di trasparenza e pubblicità per gli Enti che intrattengono rapporti con la pubblica amministrazione, si pubblica l’elenco delle somme ricevute nell’anno 2018.

FONDAZIONE FLYING ANGELS FOUNDATION CF 95157820101
Legge 4 agosto 2017, n. 124 – articolo 1, commi 125-129. Adempimento degli obblighi di trasparenza e di pubblicità.

id justo leo. ante. Praesent venenatis mattis Curabitur adipiscing ut