RESTA IN CONTATTO

Un dono nel tuo testamento

UN REGALO CHE VALE UNA VITA

Sappiamo che quando scrivi il testamento, la tua famiglia ed i tuoi cari sono giustamente al primo posto.

Contemporaneamente puoi valutare anche di realizzare un gesto che tramanderà i tuoi valori e non solo: aiuterà concretamente la vita di un bambino, facendo per lui la differenza.

Partecipando al progetto di Flying Angels Foundation aiuterai a tutelare il diritto alla salute dei bambini malati nel mondo, avvicinandoli alle cure salvavita di cui hanno bisogno.

Fare un “testamento solidale” significa impegnarsi a costruire un mondo migliore per il domani e noi ti saremo enormemente grati qualunque sia il tuo modo di sostenerci.

Faremo in modo che la tua donazione sia utilizzata per aiutare i bambini che avranno bisogno, nel momento in cui Flying Angels potrà disporre della liquidità.

Se vuoi lasciarci un dono, basta indicarlo nel testamento. Sappiamo che il testamento è una questione molto personale e che ciò che ne farà parte sarà una decisione da prendere dopo essersi presi il proprio tempo.

ANCHE SOLO 1% DEL TUO PATRIMONIO CI AIUTERÀ A CONTINUARE A VOLARE SALVANDO LE VITE DEI BAMBINI E DELLE BAMBINE, TUTTI I GIORNI.

DONAZIONI IN MEMORIA

Ricordare una persona cara e commemorarne il ricordo attraverso una donazione è un modo per rinnovarne i valori nel presente, insieme ad un’azione concreta che può fare la differenza per la vita di un bambino oggi ed il suo futuro, domani.

Le donazioni accompagnate da eventi in memoria dei cari sono un gesto per mantenere vivo l’impegno di una persona al di la del tempo, attraverso gli affetti.

Per le donazioni in memoria non è necessaria alcuna procedura: nulla di più semplice che scegliere la modalità di pagamento ed aggiungere la donazione in memoria come causale: sarà nostra cura ringraziarvi e condividere il vostro gesto con la famiglia della persona ricordata, rendendola partecipe della donazione.

In caso avessi piacere di parlare con noi, saremo lieti e sempre disponibili:
puoi chiamare Valentina al numero +390100983277,
scriverle all’indirizzo mail valentinamoro@flyingangelsonlus.org
oppure compilare il nostro form e ti ricontatteremo.

dictum nunc facilisis elit. consectetur pulvinar ultricies