Alla Milano Marathon 2023 fai volare verso cure salvavita i bambini con cardiopatie
Il 2 aprile corriamo la Milano Marathon per tagliare insieme un traguardo importante: finanziare voli a breve raggio di andata e ritorno per 12 bambini con cardiopatie non curabili nei Paesi di origine.
Ogni anno Flying Angels Foundation aiuta oltre 250 bambini gravemente malati nel cui paese di origine non sono disponibili le cure, le strutture ospedaliere o il personale medico di cui hanno urgente bisogno.
Quando un bambino sta combattendo per la vita, la possibilità di raggiungere l’ospedale specializzato, nel minor tempo possibile, è vitale: maggiore è il tempo di attesa, maggiore è il rischio di non farcela.
Partecipa anche tu alla Milano Marathon e contribuisci a finanziare i voli salvavita del progetto “Salvali con il cuore”!
Con ogni bambino malato è una corsa contro il tempo, una corsa contro la cardiopatia che mette a rischio la sua vita perché nel Paese in cui vive non ci sono strutture o personale medico specializzato che possa curare il suo cuore. In questi casi un volo è l’unica possibilità per salvargli la vita.
Unisciti a Flying Angels correndo la Milano Marathon. Qui trovi tutti i dettagli.
E se non corri una delle staffette puoi comunque sostenere il progetto “Salvali con il cuore”: una tua donazione contribuisce a far volare un bambino e garantirgli le cure che gli salveranno la vita.
Solo grazie a te possiamo intervenire tempestivamente e salvare la vita di bambini gravemente malati, avvicinandoli, tramite un volo aereo, alle cure di cui hanno disperato bisogno.
Abbiamo implementato i migliori standard di protezione riguardanti le transazioni on line affinché tu possa donare in serenità, con il solo desiderio di aiutare concretamente un bambino.