Unisciti anche tu alla campagna di sensibilizzazione #SalvAli.
Aiuta un bambino malato a raggiungere le cure che possono salvargli la vita.
Moltissimi bambini nel mondo vivono prigionieri della loro malattia, perché nei loro Paesi non ci sono ospedali attrezzati o medici in grado di curarli.
Quando la vita di un bambino dipende da un intervento urgente, la distanza dall’unico ospedale che può salvarlo diventa una barriera insormontabile.
Giunta alla sua 8ª edizione, la campagna nazionale #SalvAli torna a novembre per richiamare l’attenzione su un’urgenza ancora troppo grande: quella di intervenire tempestivamente in favore di tantissimi bambini e bambine gravemente malati che vivono in Paesi dove non esistono ospedali attrezzati o medici specializzati in grado di offrire le cure necessarie.
La campagna sostiene il progetto Salvali con il cuore, dedicato ai bambini cardiopatici.
Fai battere centinaia di piccoli cuori nel mondo.
“Bëhu engjëlli im.” “Kuwa malaika wangu.” “Менің періштем бол.”
“Diventa il mio angelo.”
Arrivano in tutte le lingue del mondo le richieste di aiuto di bambini con gravi cardiopatie che non possono essere curati nei loro Paesi di origine. Hanno bisogno del nostro intervento e del tuo cuore: diventa tu l’angelo che stanno aspettando.
Salva insieme a noi un piccolo cardiopatico che non può essere operato nel suo Paese.
Diventa un angelo e continua a far battere centinaia di piccoli cuori nel mondo.
DUE CUORI CHE BATTONO SUPERANO OGNI CONFINE
Dona e fai volare un piccolo cardiopatico verso cure salvavita.
Alcuni bambini nascono con cardiopatie congenite, altri le sviluppano nei primi mesi di vita: solo se trattati tempestivamente, questi scompensi cardiaci si risolvono con alte possibilità di sopravvivenza, diversamente l’epilogo è spesso tragico.
I bambini nati o che sviluppano cardiopatie rappresentano 78% di quelli che ogni anno Flying Angels aiuta.
Il progetto speciale Flying Angels aiuta bambine e bambini malati di cuore a raggiungere prima possibile un ospedale dove sottoporsi all’operazione necessaria per sopravvivere.
Nonostante la cardiopatia, questi bimbi possono volare su aerei di linea, accompagnati da un genitore o da un operatore sanitario.
Il tuo aiuto è indispensabile per finanziare voli a breve e lungo raggio verso strutture mediche specializzate per sottoporre i piccoli a interventi specialistici, impossibili nei loro Paesi di origine.
Solo grazie a te possiamo intervenire tempestivamente e salvare la vita di bambini gravemente malati, avvicinandoli, tramite un volo aereo, alle cure di cui hanno disperato bisogno.
Abbiamo implementato i migliori standard di protezione riguardanti le transazioni on line affinché tu possa donare in serenità, con il solo desiderio di aiutare concretamente un bambino.

