materiali di promozione 5×1000

per aziende

Il 5×1000 a Flying Angels si trasforma in un volo per un bambino malato che ha urgenza di raggiungere velocemente cure salvavita.

La vostra azienda può promuovere la nostra campagna 5×1000 comunicando a dipendenti e stakeholders la possibilità di destinare a Flying Angels questa quota del proprio IRPEF al momento della dichiarazione dei redditi.

Ecco alcuni strumenti che possono essere utili alla diffusione della campagna.

LOCANDINA

La locandina 5×1000 può essere allegata alle buste paga dei dipendenti sia in formato digitale che cartaceo, esposta in bacheca o allegata alle newsletter interne.

FOOTER FIRMA

È possibile inserire un banner all’interno della propria firma nelle email, per comunicare a tutti gli stakeholder la possibilità di devolvere il proprio 5×1000 a Flying Angels.

PRESENTAZIONE

Cosa facciamo con il 5×1000? Ecco una breve infografica che illustra come Flying Angels salva la vita di tanti bambini, grazie anche ai contributi ricevuti con il 5×1000.

EMAIL e DEM

Qui un esempio di email da inviare ai propri dipendenti ed una proposta di testo per DEM/newsletter da inviare a liste esterne di partner/stakeholder.

BANNER SITO WEB

Per promuovere la campagna 5×1000 di Flying Angels è possibile caricare un banner sul sito della propria azienda, a scelta tra 3 formati disponibili.

MATERIALI SOCIAL

Proposte di creatività e testi introduttivi per la condivisione della campagna tramite i canali social Facebook, Instagram e Linkedin.

La vostra azienda può fare molto supportando Flying Angels Foundation nella campagna 5×1000: diffondendone la mission attraverso la rete di contatti aziendali interni ed esterni, utilizzando il materiale informativo predisposto, contenente i dettagli del codice fiscale da indicare al momento della dichiarazione dei redditi.
Una collaborazione in ambito di responsabilità sociale che può contribuire in modo imporante al finanziamento di voli aerei per bambini gravemente malati verso cure salvavita.

Per informazioni o supporto scrivete a maddalenaportesine@flyingangelsonlus.org tel +390100983277