Dona un volo, lascia un segno in tante piccole vite.#SalvAli
Immagina un bambino gravemente malato, nato in un Paese dove non ci sono ospedali, farmaci e dottori specializzati. Senza un’operazione urgente, il rischio è di non farcela. Coumba era una di questi bambini. La sua cardiopatia non era curabile in Senegal, ma grazie agli ‘angeli’ che sostengono Flying Angels ha potuto volare in Italia per essere operata. Insieme a Flying Angels puoi far volare tanti bambini gravemente malati come Coumba verso una struttura attrezzata, dove medici specialisti potranno operarli e restituire loro la possibilità di diventare grandi.
IN OGNI PARTE DEL MONDO CI SONO BAMBINI CHE ATTENDONO UN ANGELO, #SALVALI ORA CON UN GESTO.
COUMBA RISCHIAVA DI NON FARCELA.
È ARRIVATA IN TEMPO PER ESSERE OPERATA.
Coumba è nata con una grave malformazione al cuore.
Per un anno ha faticato a crescere, fino a quando hanno individuato la sua cardiopatia e informato la famiglia che la piccola non era operabile in Senegal, il Paese dove vive con i due fratellini e i genitori.
La mamma non ha una occupazione, il papà ogni anno trascorre l’estate in Italia per lavoro.
Durante uno di questi viaggi è entrato in contatto con noi tramite l’associazione CosmoHelp.
Flying Angels si è subito attivata per far arrivare la piccola a Bologna, dove è stata operata in tempo.
Oggi Coumba attende di ritornare a casa: dopo i controlli cardiologici, potrà abbracciare la famiglia e festeggiare la nascita del nuovo fratellino.
“Senza di voi, Coumba non sarebbe qui.Grazie di cuore a chi ci ha aiutato.”
Mamma di Coumba
#SalvAli anche tu. Ogni volo è un lavoro di squadra.
Per far volare un bambino malato verso l’ospedale più vicino siamo in contatto con molte realtà. Dopo la valutazione di un apposito Comitato Scientifico, abbiamo bisogno del supporto delle Ambasciate e dei Consolati italiani dei Paesi coinvolti. Per gestire ogni situazione, abbiamo creato una rete di collaborazione con numerose compagnie aeree e società che noleggiano aeroambulanze. In dieci anni di attività abbiamo fatto volare oltre 2 mila bambini da 70 Paesi nel mondo: tutti casi segnalati da oltre 100 organizzazioni non-profit, come CosmoHelp, l’associazione che per prima ha raccolto la richiesta di aiuto del papà di Coumba.
PER FARE TUTTO QUESTO, OGNI DONAZIONE PUÒ FARE LA DIFFERENZA.
Dona un volo e #SalvAli
Diventa un angelo e fai volare un piccolo gravemente malato. Dona Ora.
Immagina un bambino gravemente malato, nato in un Paese dove non ci sono ospedali, farmaci e dottori specializzati. Senza un’operazione urgente, il rischio è di non farcela. Coumba era una di questi bambini. La sua cardiopatia non era curabile in Senegal, ma grazie agli ‘angeli’ che sostengono Flying Angels ha potuto volare in Italia per essere operata.