Nataly-isabella

3 anni
Date dei voli: 07/06/2021 (A)
13/07/2021 (R)
Miglia: 22.124 Miglia
Compagnia: Iberia
Volo San Pedro Sula - Barcellona
Provenienza:Trinidad Santa Barbara Honduras
Ospedale:Clinica Tres Torres
ONG coinvolta:ONG Infancia Solidaria
Costo del volo€2.489(Importo del volo A/R)

La storia della piccola Nataly

La piccola Nataly Isabella è nata sorda e per sentire aveva bisogno di un impianto cocleare, un’ operazione che nel suo Paese non è possibile.
Quando la mamma della piccola ha scoperto che la sua bambina non poteva essere operata in Honduras, le si è spezzato il cuore. “Potevo solo rassegnarmi al fatto che non avrebbe mai potuto sentire i miei “ti voglio bene”, la ninna nanna, i palloncini che scoppiano”  – Jensi Carolina, la mamma di Nataly Isabella

La partenza

La storia della piccola Nataly arriva come richiesta di aiuto a Fying Angels che organizza velocemente il viaggio della piccola verso Barcellona, dove l’ospedale l’attende per poterla aiutare.

L'intervento

La piccola viaggia e arriva presso l’ospedale con una cara amica di famiglia, non essendo potuta partire con la sua mamma, in attesa della sorellina.
Sono giorni importanti, la mamma viene tenuta aggiornata sull’intervento, che va a buon fine, in modo tempestivo.

Il ritorno a casa

La piccola dopo l’intervento riesce a sentire i primi suoni ed è emozionante per tutti vivere questi momenti che danno l’inizio per la piccola ad una nuova vita, più completa.

L’emozione di tonare a casa e riabbracciare la mamma è fortissima per la piccola Nataly, cosi come la gioia infinita della sua famiglia, unita intorno a lei. 

Le foto del viaggio

Leggi le altre storie