Un dono di Natale

Insieme possiamo salvare una vita

A Natale abbiamo bisogno di VOI, per farli volare.

Siate parte di questo progetto.

Flying Angels interviene nelle urgenze sanitarie, con tempestività, in collaborazione con più di 90 organizzazioni no profit (nazionali ed internazionali) che segnalano le richieste di aiuto e supportata da un Comitato Scientifico di medici volontari appositamente costituito per l’approvazione dei casi, con lo scopo unico e ultimo di far arrivare i bambini in ospedale, il prima possibile, grazie a un volo aereo.

Il nostro panettone

Natale è un’occasione importante per ringraziare collaboratori, partner, clienti e fornitori.

I panettoni Flying Angels hanno un doppio valore: di augurio per coloro che li riceveranno e di aiuto per i bambini malati che contribuiranno ad aiutare. E non solo. Aiuteranno anche a far conoscere sempre di più la fondazione ed il suo operato.

Il Panettone proposto è a lievitazione naturale, selezionato tra ben 11 diversi campioni, morbido ma perfettamente cotto, ricco e con la giusta aromaticità.
Presentato in una esclusiva ed elegante scatola.
La donazione suggerita per singolo panettone è di 20 eur – costi di spedizione esclusi ed elaborati in base ad ogni singolo ordine.

Biglietti d’auguri

I biglietti di auguri Flying Angels sono personalizzabili con il logo dell’azienda e rappresentano un modo davvero semplice ma importante, tramite un piccolo gesto, per aiutare la Fondazione a diffondere la causa sostenuta.

La donazione è libera.

Donazione collettiva

Ci sono tanti bambini in attesa di partire verso cure salvavita.

Possiamo organizzare insieme, coinvolgendo collaboratori interni ed esterni, una raccolta fondi collettiva, in cui l’azienda poi può intervenire in vario modo, ad esempio raddoppiando la donazione dei dipendenti, per da dare un significato diverso ai tradizionali presenti natalizi, sostituendoli con una donazione.

La raccolta collettiva può anche arricchire un evento con una connotazione di condivisione e partecipazione ad un importante causa solidale.

Come fare per fare la differenza

Se siete interessati alle proposte della Fondazione per rendere il Natale una festa ancor più speciale e diventare parte del progetto Flying Angels, oppure semplicemente ad aprire un dialogo per valutare insieme una proposta di collaborazione su misura, non esitate a scrivere a: maddalenaportesine@flyingangelsonlus.org.

Per motivi logistici, le prenotazioni dovranno pervenire, per quanto riguarda i panettoni ed i biglietti di auguri natalizi, entro e non oltre il 15 Novembre 2019, in modo da poter garantire la consegna entro Natale.

Grazie!