La Berkel Crew è lieta di correre per una buona causa insieme a Flying Angels in occasione della Relay Marathon 2023.

Solo grazie a te possiamo intervenire tempestivamente e salvare la vita di bambini gravemente malati, avvicinandoli, tramite un volo aereo, alle cure di cui hanno disperato bisogno.

Abbiamo implementato i migliori standard di protezione riguardanti le transazioni on line affinché tu possa donare in serenità, con il solo desiderio di aiutare concretamente un bambino.

Fai ora una donazione. Bastano pochi click.

Hai bisogno d'aiuto? Contattaci

Chiamaci al numero + 39 010 0983277 (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00) oppure scrivi a segreteria@flyingangelsonlus.org

Donazioni sicure

La tua sicurezza ci sta a cuore e per rendere la donazione sicura abbiamo implementato sul sito i migliori standard di protezione riguardanti i pagamenti on line. Puoi donare sul nostro sito in serenità, con il solo desiderio di poter concretamente aiutare un bambino a volare!

Altri modi di donare

Vuoi fare una donazione? Troverai sicuramente il modo per te più congeniale!
Oltre che tramite donazione on line ecco tante altre possibilità:

Assegno non trasferibile

Intesta l’assegno a favore di Flying Angels Foundation
e contattaci.

Bollettino Postale

Intesta il bollettino a favore di Flying Angels Foundation
c/c postale numero 1032861948.

Agevolazioni fiscali

La tua generosità è ripagata dallo Stato italiano!
E’ possibile, infatti, detrarre e/o dedurre le donazioni effettuate (erogazioni liberali) a favore di Flying Angels Foundation nei limiti e con le norme stabilite per legge. Le agevolazioni (detrazione/deduzione) non sono tra loro cumulabili e sono consentite solo se il versamento è tracciabile, quindi eseguito tramite bollettino postale, bonifico, pagamento online, assegno bancario o altri sistemi che ne garantiscano la tracciabilità (art. 23 del D.Lgs. del 1997, n. 241).
In quanto persona fisica puoi:

  • DETRARRE dall’imposta lorda il 30% dell’importo donato, fino a un massimo di 30.000 euro (art. 83, comma 1 del D.Lgs. 3 luglio 2017, n. 117);
  • DEDURRE dal tuo reddito complessivo netto le donazioni in denaro per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato (art. 83, comma 2 del D.Lgs. 3 luglio 2017, n. 117).

Se non sai qual è la soluzione più adatta a te, rivolgiti al tuo consulente di fiducia o al tuo CAF.
Per beneficiare delle detrazioni non dimenticare di conservare per la dichiarazione dei redditi l'attestazione di versamento.