Ci sono missioni impossibili, senza il tuo aiuto.
Sostieni il progetto IN VOLO DIRITTI ALLA SALUTE e garantisci con noi per i prossimi 3 anni il diritto alla salute di bambine e bambini in tutto il mondo.
LE 4 AZIONI DEL PROGETTO:
1. Organizzazione del viaggio di andata e ritorno e finanziamento dei biglietti aerei
Il progetto intende aiutare circa 120 bambini nel triennio 2023-2025, finanziando i biglietti aerei di andata e ritorno per loro e per un loro genitore.
2. Consolidamento e ampliamento della rete di solidarietà Flying Angels
Il progetto intende rendere ancora più efficace la presa in carico del bambino malato, attraverso la costruzione di una community di partner competenti e ingaggiati con cui garantire ai bambini malati di accedere a operazioni chirurgiche irricevibili nel proprio paese.
3. Efficientamento del processo di gestione e presa in carico di ogni singolo caso
Integrazione della piattaforma di Gestione istruttorie con il CRM, attraverso cui sono gestite tutte le informazioni relative ai bambini aiutati e ai donatori della Fondazione, e con il sito web di Flying Angels, al fine di ottimizzare ed efficientare l’intero processo di presa in carico e realizzazione dell’intervento.
4. Valutazione e comunicazione dell’impatto generato
La Fondazione intende valutare, attraverso il metodo del Social Return on Investment (SROI), gli outcome prodotti e l’impatto finale per restituire agli stakeholder il valore sociale generato.
Solo grazie a te possiamo intervenire tempestivamente e salvare la vita di bambini gravemente malati, avvicinandoli, tramite un volo aereo, alle cure di cui hanno disperato bisogno.
Abbiamo implementato i migliori standard di protezione riguardanti le transazioni on line affinché tu possa donare in serenità, con il solo desiderio di aiutare concretamente un bambino.