Nozze solidali

Nozze solidali

Tanti auguri a Gulsevin & Carlo!

Un unione, un amore che arriva in tutto il mondo.

Per il loro matrimonio Gulsevin & Carlo hanno deciso di condividere con tutti gli invitati il loro amore per i bambini. Le donazioni ricevute, infatti, andranno a finanziare voli salvaVita per bambini gravemente malati che hanno la sfortuna di non avere nel proprio paese di origine un ospedale e/o un medico in grado di prendersi cura di loro.

Come partecipare

Gli sposi ci tenevano che il giorno più bello della loro vita potesse essere anche il giorno più importante della vita di un bambino, un nuovo inizio, l’inizio di una vita nuova. Per questo alle foto dei brindisi e dei sorrisi si aggiungeranno le foto dei bambini salvati grazie a voi!

Ricordati di compilare il form di contatto in fondo alla pagina per sapere quali e quanti bambini hanno una nuova vita grazie a te, agli sposi e agli altri invitati.

 

\

Donazione tramite bonifico.

Bonifico intestato a Flying Angels Foundation
IBAN: IT27D0200801400000105808893
SWIFT/BIC: UNCRITM1100
Causale: Donazione matrimonio Gulsevin & Carlo

\

Donazione Online.

Puoi donare online con Carta di credito o Paypal cliccando sul bottone sotto.

Resta in contatto con noi

Riceverai le foto e le storie dei bambini salvati grazie alle nozze solidali di Gulsevin & Carlo.

Flying Angels

Cosa e come opera la fondazione

Mission, vision, numeri

Come vengono destinate le donazioni

Le donazioni raccolte da questa iniziativa andranno al Fondo Emergenza Voli. Tale fondo permette alla Fondazione di intervenire tempestivamente per far fronte alle richieste quotidiane, e non programmabili, di bambini, di genitori e di medici in missione sanitaria. Quest’anno il Fondo è ancora più importante perché consentirà di trasportare – non appena riapriranno le tratte – quei bambini che a causa dell’emergenza Covid-19 non hanno potuto volare verso l’ospedale in cui ricevere le cure salvavita. Un fondo che diventa una nuova vita.

Un nuovo inizio per Alieska

Questo matrimonio ha salvato Alieska, una bimba cardiopatica di 5 anni, del Nicaragua, che aveva urgenza di essere portata a Barcellona per essere sottoposta ad un intervento cardiochirurgico. Purtroppo però i voli commerciali tra Nicaragua e Spagna sono ancora chiusi, ma grazie alla collaborazione con la Onlus che ci ha segnalato il caso e con l’Ambasciata spagnola del Nicaragua siamo riusciti a prenotare due posti su un volo speciale di rimpatrio per gli spagnoli e alcuni giorni fa, il 30 agosto, la piccola e la mamma sono finalmente arrivate a Barcellona.
Alieska è stata prontamente ricoverata e sottoposta ai primi esami pre-operatori in attesa dell’intervento al cuore!