Grazie!

Sostenendo questa iniziativa hai permesso a un bambino gravemente malato di raggiungere le cure necessarie.

Dal 6 al 17 maggio 2019 (con disponibilità delle filiale a distribuire il prodotto fino ad esaurimento scorte) si rinnova l’iniziativa di Flying Angels in collaborazione con UBI Banca e Madi Ventura.

Presso tutte le filiali della Liguria è infatti possibile sostenere la causa di Flying Angels grazie alla distribuzione di confezioni di frutta secca Ventura ed aiutare così migliaia di bambini gravemente malati nel mondo a volare per raggiungere un ospedale prima che sia troppo tardi, non essendoci possibilità di cura nel paese di origine per mancanza di ospedali e/o medici specializzati.

Flying Angels si occupa del loro trasferimento aereo ovunque ci sia una struttura pronta ad accoglierli in cui possano essere salvati.

Registrati e ricevi subito l’esclusivo ricettario

Per chi ha contribuito alla causa di Flying Angels partecipando all’iniziativa svolta in collaborazione con UBI Banca e Madi Ventura, oltre al contenuto del pack è possibile, in seguito ad una breve e veloce registrazione, ricevere un esclusivo ricettario per valorizzare nel modo migliore la selezione di frutta secca all’interno di piatti e ricette gustose e soprattutto sane!

Non perdere la piacevole opportunità di preparare e condividere salute a tavola.

Grazie ancora per aver contributo con la tua partecipazione al fondo emergenza voli di Flyng Angels Foundation.

Nessun campo trovato.