Il Gruppo Coeclerici è lieto di partecipare quest’anno con tre team di staffettisti alla Relay Milano Marathon per sostenere con Flying Angels una causa che ci sta molto a cuore: contribuire a salvare la vita di bambini affetti da gravi cardiopatie.

I runner che correranno la Relay Milano Marathon a sostegno di questa causa saranno Irina Murzacova, Cristian Valota, Manuel Balestrero and Dario Foglieni.

Abbiamo bisogno del tuo aiuto per raccogliere fondi. Potrai effettuare una donazione libera, anche piccola, per aiutarci a raggiungere il nostro obiettivo di 1.500 euro per finanziare un volo a medio raggio contribuendo così a salvare la vita di un bambino.

Salvali con il cuore.
Aiutaci a cambiare la sua vita insieme a noi e Flying Angels!

Only thanks to your contribution can we intervene and save lives of seriously ill children, bringing themto hospitals and cures they desperately need, through a flight.

In order to ensure secure transactions, we have implemented the best protection standards for online payments on our website.
You can thus donate with the only desire to concretely help a child to fly!

Donate NOW. It will takes just few clicks.

Need help? Contact us!

Call the number + 39 010 0983277 (from monday to friday, 9 am to 1 pm and 2 pm to 6 pm) or write an email to: segreteria@flyingangelsonlus.org

Secure donations

In order to ensure secure transactions, we have implemented the best protection standards for online payments on our website.
You can thus donate with the only desire to concretely help a child to fly!

Other ways to support

Do you want to make a donation? You will surely find the way that suits you best!
In addition to online donation, here are many other possibilities:

non-transferable check

Fill a check in favor ofFlying Angels Foundation and contact us.

money order

Head your money order in favor of Flying Angels Foundation, using its number 1032861948.

Agevolazioni fiscali

La tua generosità è ripagata dallo Stato italiano!
E’ possibile, infatti, detrarre e/o dedurre le donazioni effettuate (erogazioni liberali) a favore di Flying Angels Foundation nei limiti e con le norme stabilite per legge. Le agevolazioni (detrazione/deduzione) non sono tra loro cumulabili e sono consentite solo se il versamento è tracciabile, quindi eseguito tramite bollettino postale, bonifico, pagamento online, assegno bancario o altri sistemi che ne garantiscano la tracciabilità (art. 23 del D.Lgs. del 1997, n. 241).
In quanto persona fisica puoi:

  • DETRARRE dall’imposta lorda il 30% dell’importo donato, fino a un massimo di 30.000 euro (art. 83, comma 1 del D.Lgs. 3 luglio 2017, n. 117);
  • DEDURRE dal tuo reddito complessivo netto le donazioni in denaro per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato (art. 83, comma 2 del D.Lgs. 3 luglio 2017, n. 117).

Se non sai qual è la soluzione più adatta a te, rivolgiti al tuo consulente di fiducia o al tuo CAF.
Per beneficiare delle detrazioni non dimenticare di conservare per la dichiarazione dei redditi l'attestazione di versamento.