CORRI CON IL CUORE PER FLYING ANGELS

Anche quest’anno, noi di Mister Runnig correremo la Milano Marathon Relay, insieme a Flying Angel, per sostenere una causa che ci sta molto a cuore: contribuire a salvare la vita dei bambini che combattono contro qualcosa di più grande di loro.

 

Chi sosterremo? 

Lei si chiama Yabo ha poco più di un anno, vive in Costa D’Avorio e sta lottando contro una grave cardiopatia. Nel suo paese non c’è possibilità di curare la sua patologia, per questo serve con urgenza un trasporto che le permetta di ricevere cure salvaVita.

Chi saranno i runner che correranno per noi a sostegno di questa causa? 

Cristiano RizziCamilla ZaniShari Moretto and Francesco Brunetti saranno gli angeli che correranno la Relay Marathon per noi al fianco di Flying Angels.

 

Ora abbiamo bisogno di te.

Per aiutare Yabo potrai effettuare una donazione libera, anche piccola, sulla pagina dedicata all’evento, oppure al momento del checkout del tuo ordine, direttamente su MisterRunning.com.

 

Riscrivi la storia di Yabo insieme a noi e Flying Angels ❤️

Only thanks to your contribution can we intervene and save lives of seriously ill children, bringing themto hospitals and cures they desperately need, through a flight.

In order to ensure secure transactions, we have implemented the best protection standards for online payments on our website.
You can thus donate with the only desire to concretely help a child to fly!

Donate NOW. It will takes just few clicks.

Need help? Contact us!

Call the number + 39 010 0983277 (from monday to friday, 9 am to 1 pm and 2 pm to 6 pm) or write an email to: segreteria@flyingangelsonlus.org

Secure donations

In order to ensure secure transactions, we have implemented the best protection standards for online payments on our website.
You can thus donate with the only desire to concretely help a child to fly!

Other ways to support

Do you want to make a donation? You will surely find the way that suits you best!
In addition to online donation, here are many other possibilities:

non-transferable check

Fill a check in favor ofFlying Angels Foundation and contact us.

money order

Head your money order in favor of Flying Angels Foundation, using its number 1032861948.

Agevolazioni fiscali

La tua generosità è ripagata dallo Stato italiano!
E’ possibile, infatti, detrarre e/o dedurre le donazioni effettuate (erogazioni liberali) a favore di Flying Angels Foundation nei limiti e con le norme stabilite per legge. Le agevolazioni (detrazione/deduzione) non sono tra loro cumulabili e sono consentite solo se il versamento è tracciabile, quindi eseguito tramite bollettino postale, bonifico, pagamento online, assegno bancario o altri sistemi che ne garantiscano la tracciabilità (art. 23 del D.Lgs. del 1997, n. 241).
In quanto persona fisica puoi:

  • DETRARRE dall’imposta lorda il 30% dell’importo donato, fino a un massimo di 30.000 euro (art. 83, comma 1 del D.Lgs. 3 luglio 2017, n. 117);
  • DEDURRE dal tuo reddito complessivo netto le donazioni in denaro per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato (art. 83, comma 2 del D.Lgs. 3 luglio 2017, n. 117).

Se non sai qual è la soluzione più adatta a te, rivolgiti al tuo consulente di fiducia o al tuo CAF.
Per beneficiare delle detrazioni non dimenticare di conservare per la dichiarazione dei redditi l'attestazione di versamento.