Villa Montallegro per Flying Angels 2024

Logo Montallegro tagline

Villa Montallegro e Flying Angels anche quest’anno “insieme sul green”

Si rinnova anche nel 2024 l’impegno di Villa Montallegro, importante struttura del territorio genovese in ambito di cura e prevenzione, verso Flying Angels Foundation. A seguito di un lungo rapporto di sostegno e collaborazione, Flying Angels è nuovamente charity partner del circuito di golf organizzato dalla casa di cura. La partecipazione di Flying Angels era prevista nelle due tappe del 24 giugno and 16 settembre presso il Golf Club Colline del Gavi. Le condizioni meteo non hanno permesso di presenziare alla gara del 24 giugno per questo la collaborazione si rinnova, oltre al 16 settembre alla Pro-Am, il 20 settembre nella gara aggiuntiva formula Louisiana.

Un’opportunità ulteriore per diffondere l’impegno della Fondazione e sensibilizzare nuovi pubblici nei confronti della sua mission, con il fine ultimo di poter aiutare sempre più bambini gravemente malati.
In tale ottica durante le due giornate verrà promossa la partecipazione a lotterie benefiche con importanti premi, il cui ricavato sarà devoluto a Flying Angels Foundation.

Tutti i fondi raccolti atttraverso questa importante collaborazione verranno destinati al Fondo Emergenza Voli, costituito affinché la Fondazione possa garantire una risposta pronta e immediata in caso di richieste di aiuto urgenti e improvvise da parte di piccoli gravemente malati, bisognosi di volare lontano da casa per ricevere urgenti cure salvaVita.

Una dimostrazione di come INSIEME sia possibile arrivare più lontano, soprattutto in termini di voli salvaVita, all’interno di visione e valori condivisi e di una pianificazione orchestrata su misura delle iniziative di collaborazione e supporto

«La visione e le attività di Flying Angels Foundation ETS a favore dei bambini sono straordinarie e allineate alla sensibilità e ai valori di Montallegro.» – Spiega Francesco Berti Riboli, AD di Montallegro. – «Per noi è stato un vero piacere riproporre la collaborazione anche quest’anno».

Golf Colline del Gavi

Le tappe del circuito

Ecco le date del 23° Trofeo Edoardo Berti Riboli organizzato da Villa Montallegro alle quali sarà presente Flying Angels Foundation:

 

  • il 24 giugno presso il Golf Club Colline del Gavi in Tassarolo (AL) giocata parzialmente per le condizioni meteo – partecipazione Flying Angels rimandata al 20 settembre
  • il 16 settembre presso il Golf Club Colline del Gavi in Tassarolo (AL)
  • il 20 settembre presso il Golf Club Colline del Gavi in Tassarolo (AL)

Lunedì 16 settembre 2024 SAVE THE DATE!

Il 16 settembre, presso il Golf Colline del Gavi verrà giocata una Pro-Amateur, gara a squadre composta da un professionista e tre dilettanti.

La premiazione della gara e l’estrazione dei premi della lotteria Flying Angels avverranno contestualmente, presso la sede del Circolo.

I numeri dei biglietti vincenti estratti verranno anche pubblicati su questa pagina per opportuna comunicazione e trasparenza.

Per info e prenotazioni è possibile contattare drittamente la segreteria del Circolo: tel 0143.342264; mail: info@golfcollinedelgavi.com

Premi prima tappa golf Montallegro 2024

I numeri estratti verranno pubblicati qui accanto. Per informazioni: tel 0100983277 – info@flyingangels.it

Premi della lotteria

  • 1° premio
    Bugaboo by Janissima Large Trolley
  • 2° premio
    Bugaboo Laptop Bag
  • 3° premio
    Quattro biglietti per visitare l’Acquario di Genova
  • 4° premio
    Pranzo alla Fattoria Didattica Autra di Savignone per 2 adulti e 2 bambini
  • 5° premio
    Magnum di Gavi Riserva docg 2017 Vigna della Rovere Verde
  • 6° premio
    Magnum di Gavi Riserva docg 2017 Vigna della Rovere Verde
  • 7° premio
    Confezione di cioccolati assortiti Bodrato
  • 8° premio
    Un accesso al campetto Edoardo Galeano (Giardini E. Luzzati, Genova) per un’ora
  • 9° premio
    Family ticket Museo Egizio di Torino e Spazio ZeroSei Egizio per 2 adulti e 2 minori
  • 10° premio
    Pranzo alla Fattoria nel Bosco di Tiglieto per 2 persone
  • 11° premio
    Box di frutta F.lli Orsero

Venerdì 20 settembre SAVE THE DATE!

A conclusione della stagione golfistica 2024 targata Montallegro, il 20 settembre si giocherà una 9 buche in formula Louisiana presso il Golf Colline del Gavi a Tassarolo (AL).

La premiazione della gara e l’estrazione dei premi della lotteria Flying Angels avverranno contestualmente. Maggiori informazioni verranno date il giorno della gara.

I numeri dei biglietti vincenti estratti verranno anche pubblicati su questa pagina per opportuna comunicazione e trasparenza.

Per info e prenotazioni è possibile contattare direttamente la segreteria del Circolo: tel 0143.342264; mail: info@golfcollinedelgavi.com.

Ringraziamenti

Un ringraziamento speciale a Casa di Cura Villa Montallegro e alla sua vicinanza alla causa della Fondazione.

Grazie anche alle aziende che hanno contribuito alla realizzazione della lotteria donando i premi, quali: Associazione il Ce.Sto., Bodrato Cioccolato, Bugaboo, Costa Edutainment Spa, Fattoria Didattica Autra, Fattoria nel bosco, Gruppo Orsero, La Mesma and Museo Egizio di Torino.

Un ringraziamento infine a tutti i golfisti che parteciperanno e a tutti coloro che hanno preso parte all’iniziativa.

Read also