Fondazione Intesa Sanpaolo onlus sostiene il progetto “Fondo Emergenza Voli”

Nel 2019 ancora più bambini hanno potuto volare, grazie al rinnovato sostegno di un preziosissimo partner: Fondazione Intesa Sanpaolo onlus che ha scelto di sostenere il “Fondo Emergenza Voli”.

Nel mondo ci sono bambini gravemente malati che vivono in paesi dove non sono disponibili le cure mediche, le strutture ospedaliere o il personale medico di cui hanno un vitale bisogno.

Il Fondo Emergenza Voli permette di far fronte alle richieste, quotidiane e urgenti, di bambini bisognosi di aiuto e di medici volontari pronti a partire in missione sanitaria. 

Solo il Fondo Emergenza Voli può̀ assicurare la tempestività̀ del trasporto aereo affinché la vita di un bambino possa essere salvata.

Dare le ali a questi bimbi può fare la differenza tra la vita e la morte, permettere loro di salire su un aereo e di volare verso una struttura sanitaria idonea può dare loro una speranza di guarigione. Flying Angels, supportato da partner importanti come Fondazione Intesa Sanpaolo onlus, può dare a sempre più bambini la possibilità di essere curati.

Grazie al contributo di Fondazione Intesa Sanpaolo onlus al Fondo Emergenza Voli, nel 2019 32 bambini hanno ricevuto le operazioni chirurgiche di cui avevano bisogno.

Un grazie di cuore alla Fondazione Intesa Sanpaolo onlus da parte di tutti bimbi, le loro famiglie e lo staff di Flying Angels per questo fondamentale aiuto!

Read also