Il primo trofeo Flying Angels

Si è conclusa ieri sul lago di Lecco, la prima edizione del Trofeo Flying Angels, una regata favore della nostra associazione.

Tutto è partito da un nostro affezionatissimo donatore, Davide, che con un entusiasmo contagioso è riuscito a coinvolgere sponsor, amici, e regatanti per un evento a favore dei bambini di Flying Angels. Unendo l’idea dell’ala di una vela a quella di un aereo, la Canottieri Lecco e Hidrogeno Sailing Team hanno dato alle due regate d’autunno una valenza sociale, dedicandoci parte della quota di iscrizione. Inoltre per i due weekend siamo stati ospiti delle due iniziative con uninfo point in cui, con l’aiuto di tanti volontari, abbiamo distribuito i biglietti di una lotteria benefica.

Siamo tornati a casa pieni di energie, felici dell’esperienza e con tanti nuovi amici. E ora non ci resta che dire grazie a chi ha sostenuto e permesso di raccogliere più di 2.000€… Grazie Davide, grazie alla Canottieri Lecco, grazie a Hidrogeno Sailing Team e a tutti i partecipanti dell’evento!

Ci vediamo l’anno prossimo!

Scarica l’elenco numeri vincenti.

I premi sono disponibili presso la Canottieri Lecco da mercoledì 1 novembre.

Per info e ritiro: 0341.364273

Read also