Mister Running e Flying Angels alla Deejay Ten di Milano

Pronti a correre…con il cuore!

In occasione della Deejay Ten, importante evento sportivo che avrà la sua quarta e ultima tappa a Milano il 9 Ottobre , Mister Running ha scelto come charity partner Flying Angels Foundation per arricchire l’impresa sportiva cui prenderanno parte runners, influencer e tutto il loro caloroso pubblico, di una connotazione solidale, attraverso l’attivazione di una campagna di raccolta fondi finalizzata ad aiutare bimbi malati di cuore del mondo, affichè possano ricevere le cure di cui hanno urgente bisogno.

RUN – LIKE – SHARE – DONATE♥

Arrivare al cuore dei runner, aiutarli a raggiungere il proprio Personal Best e renderli felici: questa la mission di Mister Running per la Milano Deejay Ten. E non solo!
Influencer e sportivi condivideranno una giornata all’insegna del divertimento e racconteranno la loro esperienza, il senso di appartenenza, l’inclusione e la passione per la corsa, cercando di arrivare a più persone possibili – sia tramite la condivisione di contenuti attraverso i canali social, sia tramite “networking” durante i giorni dell’evento presso il Deejay Village – per promuovere la raccolta fondi a favore di Flying Angels Foundation, volta ad aiutare bambini bisognosi di un volo salvaVita per raggiungere le cure mediche loro necessarie.
 

La squadra, il team Mister Running, darà voce ai bambini che chiedono aiuto a Flying Angels Foundation per raggiungere le cure salvaVita di cui hanno urgente bisogno

Il team, la squadra di Mister Running è davvero speciale.
Insieme al leader Massimiliano Rosolino, Danielle Madam, 5 volte campionessa italiana di lancio del peso, 4 Ambassador Mister Running, un gruppo di 10 sportivi scelti da Gabriele Ammoni – iscritti alla palestra TenXAthletics di Milano –  e 3 runner vincitori del contest attivato sul sito di Mister Running, prenderà vita un’ esperienza unica, sportiva e solidale.

Seguendo infatti il “team Mister Running” tramite i canali social, durante e successivamente ai giorni della  Deejay Ten, grazie alla condivisione di storie, immagini e contenuti, sarà possibile partecipare in qualche modo all’evento e “correre insieme a loro, con il cuore”, donando per la campagna di raccolta fondi a favore di Flying Angels Foundation e aiutando così un bimbo gravemente malato.

IMPEGNO & AIUTO REALI E CONCRETI.

Attraverso la partecipazione alla campagna di raccolta fondi attivata insieme a Mister Running in occasione della Deejay Ten, verrà sostenuto il progetto “Salvali con il Cuore“, istituito dalla Fondazione per poter dare aiuto a bambini del mondo affetti da gravi cardiopatie che non possono essere curati nel paese in cui vivono, per mancanza di strutture e/o personale medico specializzato. Nonostante la cardiopatia, questi bimbi possono spesso volare su aerei di linea in sicurezza, utilizzando, se necessario, l’ossigeno medicale a bordo, ausilio che viene gestito da un genitore o da un operatore sanitario accompagnante, qualora la gravità della cardiopatia lo richieda.

Per loro un VOLO, rappresenta la VITA.

Dal 2012, anno di nascita della Fondazione, ad oggi – attraverso collaborazioni con circa 100 organizzazioni non profit italiane e internazionali attive nella sanità pediatrica e circa 120 ospedali, di cui 50 in Italia – Flying Angels ha raggiunto con voli salvavita oltre 2400 bambini da più di 80 paesi del mondofinanziando circa 4.500 biglietti aerei, tra cui quelli relativi a oltre 80 missioni mediche ed equipe che si recano in loco per intervenire nei paesi in via di sviluppo, ove è più forte il bisogno.

Numeri che rappresentano solo in parte l’impegno quotidiano per garantire il diritto alla salute e alla vita di tutti i bambini, a tutte le latitudini.

Read also