Siad per Flying Angels

Un sottile filo unisce un’azienda a un progetto di solidarietà: la condivisione di un sistema valoriale e di una visione.

SIAD, Gruppo chimico italiano che opera nel settore gas, engineering, healthcare, servizi e beni industriali, è per diversi aspetti come Flying Angels: radicata in Italia, con una capacità di intervento internazionale e attiva nel tutelare il bene comune della società e del pianeta.

Il Gruppo ha deciso di sostenere attivamente e continuativamente il progetto salvavita di Flying Angels con una donazione mensile ricorrente che ha reso possibile acquistare biglietti aerei per bambini gravemente malati provenienti da diverse parti del mondo e permettere loro di raggiungere gli ospedali ed i medici pronti a curarli, non presenti nei paesi di origine.

“In a DAY, a new life” è il nome ed il significato di questa iniziativa: rinascere, ottenere una seconda chance, grazie al trasporto aereo immediato per accedere a cure ospedaliere salvavita.

Ad oggi, hanno già volato tanti bambini e grazie a questa importante e continuativa collaborazione, hanno potuto iniziare davvero una nuova vita.

Read also