Emergenza Covid-19: come viene affrontata da Flying Angels Foundation

In questo momento estremamente delicato per l’Italia e per il mondo, a causa del diffondersi del Covid-19, Flying Angels Foundation, su indirizzo del proprio Comitato Scientifico costantemente informato e aggiornato, continua a garantire il diritto alla salute e alla vita per i bambini gravemente malati che hanno bisogno di volare verso cure e ospedali lontani per interventi salvaVita.
Per coloro che necessitano di una operazione chirurgica nel nostro Paese, infatti, la Fondazione si adopera come sempre seguendo i principi di gravità e urgenza, nel pieno rispetto delle norme indicate dal Governo e dalle Autorità Sanitarie italiane.

L’attività di trasporto aereo di bambini malati, tuttavia, non ha sempre e solo l’Italia come destinazione: anche nel caso di altri paesi, l’operatività è portata avanti nel rispetto dei regolamenti e delle normative dettate dalle autorità amministrative e sanitarie locali.
Ci auguriamo che questa emergenza possa risolversi nel più breve tempo possibile, causando il minor impatto possibile sulle persone.

Per ulteriori richieste di informazioni scrivere a: info@flyingangelsonlus.org

Leggi le altre news