TAG&FAF. Una campagna che può salvare una vita.

Un progetto per dare un futuro ai bambini. Questo è stato l’impegno di cui si è fatto prontamente carico Talent Garden Genova, da sempre impegnata nel creare connessioni globali, creando una campagna di raccolta fondi a supporto di Flying Angels per connettere bambini gravemente malati con gli ospedali in cui possono essere curati.

Le donazioni ricevute – ben 1620 euro – sono state prontamente impiegate per far volare due bambine, Eliora e Arwa.

Eliora è una bimba albanese affetta da cardiopatia congenita che ha compiuto un anno proprio nell’ospedale dove è stato possibile salvarle la vita.

Arwa è una bambina tunisina di otto anni affetta di Anemia di Fanconi, ricoverata ora all’Ospedale Gaslini dove i dottori si stanno prendendo cura di lei.

Dopo le cure, entrambe le bambine potranno finalmente tornare a casa, e questo sarà possibile grazie alle donazioni ricevute dalle persone e dalle aziende coinvolte da Talent Garden Genova.

Infatti, se una prima parte dei fondi raccolti grazie alla campagna è stata impiegata per finanziare i voli di andata delle bambine e delle loro mamme, la seconda parte delle donazioni verrà utilizzata per consentire loro di tornare a casa.

Nel caso in cui non dovessimo esaurire l’ammontare complessivo raccolto, i fondi restanti confluiranno nel Fondo Emergenza Voli, strumento che consente a noi di Flying Angels di intervenire con tempestività nei confronti di tutte le bambine e i bambini malati che ci chiedono aiuto.

La campagna TAG&FAF ha confermato, ancora una volta, come la collaborazione tra profit e non profit possa portare risultati importanti e condivisi tra i partner, ed estremamente significativi per i bambini che si rivolgono a Flying Angels.

Molti sono ancora i bambini che hanno bisogno di aiuto, ci auguriamo che questa iniziativa possa essere di ispirazione per tante altre.

Se siete interessati a diventare nostri partner potete scrivere a maddalenaportesine@flyingangelsonlus.org oppure chiamare il +390100983277.

Leggi anche