ANGELS ON THE GREEN- Il primo trofeo di Golf di Flying Angels

Si è svolto il 1° luglio, nella splendida cornice del Golf Club Villa Carolina, tra le verdi colline del Monferrato, il primo trofeo di golf “Angels on the Green” organizzato da Flying Angels. Numerosi i partecipanti a questa louisiana 2 a 18 buche, che hanno gareggiato in una domenica caldissima e soleggiata.

Grazie alle iscrizioni e alla generosità dei partecipanti e dei soci del Club sono stati raccolti € 8.730.

Un ringraziamento speciale a tutti i golfisti che hanno partecipato e ai nostri sponsor: 1530454739523Casa di Cura Villa Montallegro per rinnovare la vicinanza alla nostra causa; Eden Viaggi per aver messo a disposizione uno splendido viaggio, come premio; Rolandi Auto per aver finanziato interamente il volo aereo del piccolo Fil di soli 6 mesi; Fondazione Mediolanum per aver raddoppiato l’importo delle donazioni raccolte durante la giornata.

Ci vediamo il prossimo anno!

Leggi le altre news

Donazioni sicure

La tua sicurezza ci sta a cuore e per rendere la donazione sicura abbiamo implementato sul sito i migliori standard di protezione riguardanti i pagamenti on line. Puoi donare sul nostro sito in serenità, con il solo desiderio di poter concretamente aiutare un bambino a volare!