Evento per il Fondo Emergenza Voli

Giovedì 9 maggio Flying Angels Foundation ha orchestrato un evento nella città di Genova nato dalla collaborazione tra diverse aziende, organizzazioni e artisti: un esempio di come siamo diverse le modalità di donazione al di là delle tradizionali attività di responsabilità sociale, individuale e aziendale.

La possibilità di poter usufruire di uno spazio suggestivo come il Chiostro delle Vigne, facente parte della storica basilica nel cuore di Genova, la donazione e la partecipazione attiva da parte del ristorante ‘Manuelina‘ di Recco, rinomata per la tradizionale focaccia al formaggio, la graditissima fornitura in donazione data dal famoso birrificio Poretti e la straordinaria partecipazione del gruppo Charlie and the band, con una performance live acustica hanno reso l’evento davvero speciale.

Una collaborazione virtuosa che ha permesso di raccogliere fondi destinati al Fondo Emergenza Voli della Fondazione, che ha la finalità di far volare bambini gravemente malati verso le cure di cui hanno bisogno prima che sia troppo tardi.

In particolare, grazie alle donazioni raccolte durante la serata, è stato possibile permettere a Jennifer, una bambina di 11 anni, di raggiungere un ospedale dove essere salvata.

Jennifer è nata in Repubblica Centroafricana con una cardiopatia che non era mai stata curata per mancanza di ospedali e medici specializzati. Grazie alla calorosa partecipazione all’evento, Jennifer ha avuto una speranza:  volare in Sudan, per essere operata ed assistita in un centro specializzato.

Leggi anche