Aiuta Flying Angels, c’è più gusto 2018

Si rinnova anche quest’anno la campagna di raccolta fondi “Aiuta Flying Angels, c’è più gusto” promossa da Flying Angels Foundation con il supporto di UBI Banca e Madi Ventura.

In tutte le filiali UBI Banca presenti in Liguria, dal 6 al 17 maggio, il personale della banca inviterà i clienti a fare una donazione a favore di Flying Angels per ricevere, con un contributo minimo di 5 euro, una scatolina contenente due confezioni di frutta secca, generosamente offerte da Madi Ventura. Inoltre tutti coloro che sosterranno la campagna, potranno registrarsi e ricevere un esclusivo ricettario dedicato alla frutta secca.

La campagna ha l’obiettivo di sensibilizzare e raccogliere fondi per la mission della fondazione: finanziare voli aerei per bambini che devono volare in ospedale il prima possibile e per medici in partenza in missioni sanitarie. Tutto il ricavato della campagna andrà infatti a sostegno del Fondo Emergenza Voli per rispondere in modo rapido ed efficace a tutte le richieste di intervento che riceviamo quotidianamente.

Leggi le altre news