ANGELS ON THE GREEN – terza edizione trofeo di Golf di Flying Angels

Si è svolta Domenica 20 settembre  presso il Golf Club colline del Gavi “Angels on the Green”, il trofeo di Golf di Flying Angels.

Il graditissimo appuntamento con il mondo del Golf, arrivato alla terza edizione permette ancora una volta alla Fondazione di aiutare un bambino che necessita cure urgenti.

Grazie al torneo e a tutti i partecipanti Flying Angels Fondation ha potuto aituare Khady, 15 anni del Senegal, affetta da una patologia cardiaca reumatica, il cui volo è programmato per il 24 settembre destinazione Milano per essere operata al Policlinico San Donato.

Il caso, come molti durante quest’anno, è stato complesso. All’inizio del 2020 il caso di Khady viene finalmente accettato dal Policlinico San Donato

Si attiva immediatamente l’organizzazione per il trasferimento ma l’emergenza Covid-19 e il conseguente lockdown congela tutte le operazioni, costringendo Khady a dover rimanere in Senegal in attesa dell’intervento.

Ad inizio settembre, con la ripartenza dei primi voli verso l’Europa, si è anche immediatamente riaccesa la speranza per Khady.

A testimoniare la difficoltà di questo caso anche le procedure anti Covid-19, che Flying Angels rispetta, insieme ai propri partner, a tutela della salute dei piccoli pazienti e di tutte le persone coinvolte.

Totale contributo raccolto: € 2.185

Ringraziamenti:

Un ringraziamento speciale a Golf Club Colline del Gavi e allo sponsor che ha contribuito alla realizzazione del torneo, Casa di Cura Villa Montallegro, rinnovando ancora una volta la vicinanza alla causa della Fondazione.

Grazie anche ai gentili donatori dei premi della lotteria, quali Tonno Maruzzella, Tucano, La Mesma, Studio Pilates 78, Claudia Cipollina e Butega Valtellina.

Leggi anche