Con Giglio Bagnara, insieme, per i bambini

Nell’ambito della campagna #SalvAli dal 5 al 13 Novembre si inaugura un importante momento di collaborazione con Giglio Bagnara, a favore di tanti bambini gravemente malati, in attesa di volare con Flying Angels.

Un rapporto di sostegno di lunga data si rinnova attraverso importanti iniziative in store, e non solo.

Promozione in store: PIÙ ACQUISTI, PIÙ RISPARMI, PIÙ AIUTI!

Un’occasione unica per tutti coloro – mamme, papà, nonni e non solo! – che desiderano acquistare abbigliamento per i bambini e compiere allo stesso tempo un gesto solidale, di vicinanza ai bambini del mondo meno fortunati.
Sono i bambini aiutati da Flying Angels, affetti da gravi malattie non curabili nei loro paesi di origine.
Fino al 14 Novembre infatti presso lo store di Via Sestri, vi aspetta

uno sconto del 10% nel reparto bambino + il 10% delle vendite sarà devoluto da Giglio Bagnara a Flying Angels Foundation.

Più acquistate, più aiutate!

Serata con evento Solidale

Presso lo storico Store di via Sestri, l’ 11 Novembre si terrà un

evento privato con disponibilità di partecipazione limitata,

rivolto a tutti coloro che desidereranno trascorrere una piacevole serata ed allo stesso tempo sostenere la Fondazione.
L’evento avrà inizio alle 19.30 con il seguente programma:

  • 19.45 presentazione della Fondazione
  • 20.30 cena a base di pesce
  • 21.15 asta di beneficenza con in palio 2 mezzari di Luzzati e 1 prova di stampa (pezzo unico)
  • 21.30 visita guidata alla mostra “Marco Lavarello.Progetti per Genova” al 3° piano del negozio.

La quota di partecipazione è di € 30,00 a persona, di cui il  50% verrà devoluto a favore del Fondo Emergenza Voli, insieme a tutti i proventi dell’asta.

Per ulteriori informazioni e/o prenotazioni scrivere a: 150gb@gigliobagnara.it oppure tel:  333 9329572.

Il Partner: Giglio Bagnara

La Giglio Bagnara è una realtà di rilievo nell’ambito del commercio a Genova, parte del tessuto sociale e in qualche modo storico della città, essendo stata fondata nel 1869 e avendo dato via ad un sistema innovativo, per l’epoca, di fidelizzazione, basato sui pagamenti rateali.

Presente oggi con lo store di via Sestri – su 4000 mq di vendita e 2000 di uffici e servizi divisi in 5 piani – e il concept store Lux di Via XX Settembre, la Giglio Bagnara rappresenta un simbolo per tutti i genovesi.

La Giglio Bagnara e Flying Angels

Da diversi anni la Giglio Bagnara ha abbracciato in maniera profonda e spontanea i valori e la mission di Flying Angels, attraverso il sostegno al Fondo Voli Sospesi e l’organizzazione ogni anno, in occasione del Natale, della presenza della Fondazione direttamente presso lo store di Via Sestri per attività di raccolta fondi e sensibilizzazione.
Una vicinanza che quest’anno si rinnova e amplifica attraverso nuove iniziative,  come un‘ imporante momento promozionale ed una Charity Dinner, sempre finalizzati a contribuite alle attività di raccolta fondi della Fondazione.

Tutti i proventi delle iniziative verranno devoluti a favore del Fondo Emergenza Voli di Flying Angels, grazie al quale la Fondazione può far fronte a richieste di aiuto urgenti da parte di bambini gravemente malati.

E non solo!
Giglio Bagnara rinnoverà poi a Natale la presenza della Fondazione in store per la realizzazione dei pacchetti regalo,
come da appuntamento di ogni anno…
VI ASPETTIAMO!

Flying Angels Foundation è una organizzazione no profit specializzata nel trasferimento aereo di bambine e bambini gravemente malati che necessitano di cure salvavita non disponibili nei loro paesi di origine.

La Fondazione assiste bambini provenienti da tutto il mondo e bisognosi di delicate cure specialistiche: acquista per loro e per i loro familiari i biglietti aerei necessari a raggiungere rapidamente le strutture ospedaliere più adeguate oppure finanzia il volo di equipe mediche specializzate che possano risolvere più casi assieme direttamente in loco. Collabora continuativamente con importanti organizzazioni umanitarie che segnalano le situazioni più urgenti e con numerosi medici dei principali ospedali pediatrici italiani. Per le situazioni cliniche gravissime, per cui un volo su un aereo di linea è impossibile, si ricorre ad aerei con attrezzature mediche e personale sanitario dedicati per assistere i piccoli in volo.

Dal 2012 a oggi, collaborando con circa 100 organizzazioni non profit italiane e internazionali, Flying Angels ha raggiunto più di 2100 bambini di oltre 70 paesi del mondo, finanziando circa 4.000 biglietti aerei, tra cui quelli relativi a oltre 70 missioni mediche che si sono recate direttamente nei paesi. ”.

Leggi anche