Flying Angels al Tour nazionale del Fundraising, con tappa a Genova

Al via la 6° edizione del Tour del Fundraising, che prevede una serie di eventi/lezioni aperte a tutti sul tema della la raccolta fondi: insieme a rappresentanti di diverse realtà del no profit sparse da Nord a Sud del territorio italiano, per raccontare e  conoscere le specificità del settore.

Il 6 aprile dalle 10 alle 12.30  la lezione on line aperta a tutti sarà con
Riccardo Rossano, S
egretario Generale della Fondazione
in diretta da Genova
per raccontare le attività di raccolta fondi di Flying Angels Foundation.
Come iscriversi al webinar:

Le lezioni sono ad ingresso libero, ma è necessario prenotare il proprio posto

  • compilando il modulo in questa pagina.
  • scrivendo una mail a master@fundraising.it,
  • oppure chiamando il numero 3518940715.

Non mancate!!

Il Tour del Fundraising, all’interno del quale si inserisce l’iniziativa, è guidato dall’esperienza di Valerio Melandri, – direttore del ventennale Master in Fundraising dell’Università di Bologna – campus di Forlì di volta in volta accompagnato da un’eccellenza del territorio: un fundraiser che “ce l’ha fatta” a raccogliere fondi con la sua organizzazione nella sua città.

La tappa regionale sarà a Genova e ospiterà il Segretario Generale di Flying Angels Foundation Onlus, Riccardo Rossano con il quale ci si confronterà sulle sfumature del fare raccolta fondi nelle unicità del territorio ligure.
Riccardo Rossano condividerà la sua esperienza in Flying Angels Foundation Onlus e si approfondiranno le opportunità di raccolta fondi da individui e da aziende, le metodologie che più funzionano per fare raccolta fondi, per farla bene e senza improvvisazioni.

Il Tour del Fundraising ha ricevuto l’importante patrocinio di CSVnet, l’associazione nazionale dei centri di servizio del volontariato e a supportarci per l’incontro di Genova la Fondazione Edoardo Garrone.
Le tappe in Italia saranno in tutto 9: si partirà dalla capitale, Roma per scendere fino in Sicilia, passando per Milano e  Genova.

Leggi anche