Dona ora
Flying Angels interviene nelle emergenze sanitarie
per far arrivare velocemente i bambini in ospedale
Per molti bambini nel mondo, le cure di cui avrebbero urgentemente bisogno sono inaccessibili.
La nostra missione è organizzare e finanziare voli su aerei di linea, privati o aeroambulanze per permettergli di arrivare negli ospedali pronti ad accoglierli. Ogni volo è una possibilità di cura, di futuro, di vita.
Con la tua donazione puoi portare un bambino dove la speranza diventa reale.
Ogni donazione si traduce in un atto concreto, immediato. Per la vita di un bambino, questo fa la differenza.
Donazioni sicure
La tua sicurezza ci sta a cuore e per rendere la donazione sicura abbiamo implementato sul sito i migliori standard di protezione riguardanti i pagamenti on line. Puoi donare sul nostro sito in serenità, con il solo desiderio di poter concretamente aiutare un bambino a volare!
Hai bisogno d'aiuto? Contattaci
Altri modi di donare
Vuoi fare una donazione? Troverai sicuramente il modo per te più congeniale!
Oltre che tramite donazione on line ecco tante altre possibilità:
Assegno non trasferibile
Intesta l’assegno a favore di Flying Angels Foundation
e contattaci.
Bollettino Postale
Intesta il bollettino a favore di Flying Angels Foundation
c/c postale numero 1032861948.
Agevolazioni fiscali
La tua generosità è ripagata dallo Stato italiano!
È possibile, infatti, detrarre e/o dedurre le donazioni effettuate (erogazioni liberali) a favore di Flying Angels Foundation nei limiti e con le norme stabilite per legge. Le agevolazioni (detrazione/deduzione) non sono tra loro cumulabili e sono consentite solo se il versamento è tracciabile, quindi eseguito tramite bollettino postale, bonifico, pagamento online, assegno bancario o altri sistemi che ne garantiscano la tracciabilità (art. 23 del D.Lgs. del 1997, n. 241).
In quanto persona fisica puoi:
- DETRARRE dall’imposta lorda il 30% dell’importo donato, fino a un massimo di 30.000* euro (art. 83, comma 1 del D.Lgs. 3 luglio 2017, n. 117);
- DEDURRE dal tuo reddito complessivo netto le donazioni in denaro per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato (art. 83, comma 2 del D.Lgs. 3 luglio 2017, n. 117).
Se non sai qual è la soluzione più adatta a te, rivolgiti al tuo consulente di fiducia o al tuo CAF.
Per beneficiare delle detrazioni non dimenticare di conservare per la dichiarazione dei redditi l'attestazione di versamento.
*Secondo la Legge di Bilancio 2025, il tetto scende a 14.000 euro e 8.000 euro (modulato rispetto a specifici coefficienti in relazione al numero di figli a carico) rispettivamente per contribuenti con reddito oltre 75.000 euro e oltre 100.000 euro.







































































